L'Auxilium Madonna del Divino Amore è una s.r.l.s composta da 8 soci, la maggior parte lavoratori presso la struttura.
Il Consiglio di Amministrazione è composto di 3 persone il cui presidente è Don Luca Centurioni,
La Direttrice è la Dott.ssa Nadia Tommasini la quale ha oltre 25 anni di esperienza nel campo della direzione socio sanitaria.
Altri soci operanti nella struttura mettono a disposizione la propria professionalità coerente con le finalità dell'opera stessa della casa.
La struttura per anziani Auxilium Madonna del Divino Amore di Grottaferrata, in provincia di Roma, vanta uno staff qualificato in grado di provvedere alle esigenze degli ospiti in modo completo e professionale.
L’assistenza infermieristica è garantita 24 ore su 24 e le diverse e specifiche attività vengono svolte tramite la presenza programmata di professionalità eterogenee: Medico, Psicologo, Assistente sociale, Educatore, Fisioterapista, Dietista, Infermieri, Operatori socio sanitari, Addetti alle pulizie, Cuoco, Addetto alla manutenzione, Estetista.
Il centro, sempre attento alle specifiche di ogni ospite, offre infatti un percorso integrato e specifico per ogni persona presente nella struttura, promuovendo le proprie attitudini.
Direttiva del Pres. Cons. 27-1-1994
La carta dei servizi è un servizio di trasparenza. Una dichiarazione dei diritti e dei doveri sia del personale della struttura, sia degli utenti.
In essa sono elencate tutte le informazioni sull'erogazione delle prestazioni.
La Carta dei servizi è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che offre un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti al cittadino.
Ogni ufficio della Pubblica Amministrazione deve fornire ai propri utenti questo documento dove sono descritti finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, diritti e doveri, modalità e tempi di partecipazione.
Le Suore che prestano il loro servizio nella Casa di riposo Auxilium Madonna del Divino Amore sono sei, sono particolarmente attente alle necessità umane e spirituali dei nostri ospiti e collaborano anche nell'animazione delle attività religiose della casa.
La casa di riposo mette a disposizione dei parenti e degli ospiti la figura del RESPONSABILE DELLE RELAZIONI ESTERNE
nella persona della Signora Giustina Colacicco.
La signora Colacicco e’ persona di grande affabilità, carisma e doti di dialogo e mediazione, sensibile e con spiccate capacità di empatia con i nostri ospiti, e per questo, figura capace di fungere da anello di congiungimento tra la struttura organizzativa dei nostri vari servizi di ospitalità e le esigenze dei parenti e congiunti di conoscere la situazione di benessere del proprio parente ospite da noi.
Gli orari utili per contattare la responsabile sono tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Si chiede cortesemente che fuori da questi orari si utilizzino i mezzi informatici della email e dei messaggi whatapp e sarete da lei ricontattati al piu’ presto in base alla urgenza della richiesta.
Gli strumenti utili per contattare la responsabile sono :
Telefono e whatsapp: 331.2051763
Email: relazioniesternemda@gmail.com